» Chiusura Strade Comunali - Dal 27 Marzo al 14 Aprile 2020

Chiusura Strade Comunali - Dal 27 Marzo al 14 Aprile 2020

Chiusura Strade Comunali - Dal 27 Marzo al 14 Aprile 2020

26/03/2020

News

Si comunica alla cittadinanza che in data odierna è stata emessa l'ordinanza sindacale n°9 che prevede la chiusura di alcune strade comunali di seguito indicate.
Tale decisione è stata adottata a seguito alla riunione di coordinamento in collaborazione con la locale stazione dei carabinieri, tenutasi ieri pomeriggio, al Centro Operativo Comunale (C.O.C.) in quanto, considerata la vasta estensione dell'intero territorio comunale, di circa 4,8 Kmq, nonché delle numerose strade secondarie presenti, per evitare spostamenti indiscriminati tra un Comune e l'altro che, nonostante i controlli quotidiani delle forze dell'ordine, nostro malgrado, ancora avvengono.
Pertanto è stato necessario procedere alla chiusura di alcune strade comunali, rendendo così possibile un migliore controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine e limitare ancora di più gli spostamenti.
Le strade che saranno chiuse sono le seguenti:
1. Strada comunale "San Lorenzo" ingresso dal Comune di Sicignano degli Alburni;
2. Strada comunale "Moscia" all'altezza dell'abitazione Passannante;
3. Strada comunale "Costa" all'altezza dell'abitazione Mottola (lato Controne) e all'altezza dell'incrocio dopo l'agriturismo Sorgituro/proprietà Arena;
4. Strada comunale "Monaco" all'altezza del ponte;
5. Strada comunale "Civetta", a valle all'altezza dell'abitazione Vecchio, mentre a monte all'innesto con la SP60;
6. Strada comunale "San Rimedio" all'altezza dell'abitazione Marcigliano lato valle.
Si invita vivamente la cittadinanza a RESTARE A CASA e si raccomanda di uscire una persona per nucleo familiare solo per motivi di primaria necessità, salute o lavoro, per evitare sanzioni amministrative o penali.

Allegati:

documento -ordinanza n_9 del 26.03.2020.pdf